Come resettare formattare Android smartphone

Come resettare formattare Android smartphone

La fetta di mercato Android è sempre più grande, grazie soprattutto alla vasta quantità di smartphone con questo sistema operativo. Rispetto ad altri prodotti simili, sicuramente uno dei vantaggi è la grande varietà di prezzi presenti sul mercato adatto a tutte le tasche. Un altro importante vantaggio è la semplicità di utilizzo di tutto il software, dall’installazione delle applicazioni alla personalizzazione interna.

Come tutti i sistemi operativi però, ogni tanto è necessario un reset per riportare l’intero telefono alle impostazioni iniziali ed avere un sistema scattante e completamente ripulito. In questo post vi mostriamo il sistema più semplice e veloce per resettare formattare Android, in pochissimi passi davvero semplici da seguire.

Come resettare formattare Android smartphone:

– prendete il telefono smartphone ed aprite il menu principale

– ora selezionate “impostazioni”

scorrete il menu verso il basso

– selezionate la voce “Backup e ripristino”

– scorrete nuovamente verso il basso

– selezionate la voce “Ripristino dati di fabbrica”

Confermate dando il consenso, e ricordate che questa procedura cancellerà ogni dato e account presente sul telefono smartphone Android, quindi prima di procedere effettuate un salvataggio.

Ora non dovete fare altro che attendere che termini l’intera procedura, alla fine della quale avrete un telefono smartphone android come se fosse appena uscito dalla fabbrica.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO