Come restituire la Vodafone Station

Come restituire la Vodafone Station

Se avete deciso di non aderire più all’offerta Vodafone Casa Internet e Telefono allora siete tenuti a restituire la Vodafone Station con inclusa la Vodafone Internet Key.
Se invece sono passati i 24 mesi previsti dal contratto Vodafone non siete tenuti a restituire proprio nulla, in quanto dopo i due anni la Vodafone Station è vostra

Che cosa succede se non la restituite? Bhè la mancata consegna della Vodafone Station secondo le modalità ed i termini indicati nel contratto comporterà l’addebito di un corrispettivo commisurato al valore della Vodafone Station e della Internet Key pari a 129€, così come previsto dalle Condizioni Generali dei Contratti di Abbonamento Privati per il servizio ADSL e di connettività Wireless.

Modalità di consegna:

 

Dove consegnare:

  • Chiamare il Numero Verde 800 093 588, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00 per conoscere tutti i dettagli relativi alla restituzione della Vodafone Station.
  • oppure sulla pagina ufficiale Vodafone https://assistenza.vodafone.it/gestione-resi/. Scorrete la pagina verso il basso fino a trovare la mappa italiana, quindi selezionate la regione e la provincia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO