Come rinnovare Whatsapp gratis grazie a Wassapp

Come rinnovare Whatsapp gratis grazie a Wassapp

Whatsapp permette di ricevere ed inviare messaggi di testo gratuitamente grazie ad internet. Questa applicazione, sebbene prevede un download gratuito, ha un costo annuale di 0,89 centesimi di euro per poter continuare ad utilizzare il servizio di messaggistica istantanea. Nonostante il costo del rinnovo è decisamente ridotto, molti utenti vanno in cerca di un metodo per rinnovare whatsapp gratis, cioè senza pagare gli 89 centesimi annuali ed avere Whatsapp gratis a vita o per almeno un altro anno. In rete troviamo diversi metodi che permettono di rinnovare Whatsapp gratis, alcuni funzionano ed altri no.

In questo post vi illustriamo un metodo in particolare, che prevede l’utilizzo di un programma chiamato Wassapp, grazie al quale sarà possibile rinnovare whatsapp gratis tutte le volte che andrà in scadenza l’abbonamento. Ma vediamolo nel dettaglio.

Come rinnovare Whatsapp gratis grazie a Wassapp:

– prima di tutto scarichiamo ed installiamo il programma Wassapp dal seguente link:

http://lowlevel-studios.com/wassapp/downloads/ (Copia ed incolla nel browser)

– una volta installato il programma, avviamolo selezionando l’icona sul desktop

– ora inserite i seguenti dati:

  • selezionate il paese, in questo casa Italia
  • numero di telefono sul quale attivare whatsapp
  • nel riquadro password dovrete inserire 15 cifre numeriche, le prime due dovranno essere obbligatoriamente 35 mentre le altre 13 potete scegliere un ordine casuale
  • premete login
  • date ok alla finestra che vi apparirà
  • attendente 15 minuti ed il vostro abbonamento whatsapp sarà rinnovato

Un dettaglio molto importante, prima di avviare questa procedura, è che whatsapp dovrà essere già scaduto. Cioè non potete utilizzare questo sistema prima che il periodo di 1 anno non è ancora scaduto, altrimenti non funzionerà.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO