Come sapere chi visita il tuo profilo Facebook

Come sapere chi visita il tuo profilo Facebook

Sapere chi visita il proprio profilo Facebook è una curiosità che tante persone vorrebbero togliersi, per capire chi visualizza di più la propria bacheca, i fan più assidui oppure semplicemente per vedere chi si fa i “fatti personali”. Per scoprire chi visita il tuo profilo facebook esistono diversi metodi, alcuni più efficaci ed altri meno.

Fino a quando si tratta di amici nulla di strano, ma se vediamo nomi sconosciuti, allora forse dobbiamo cominciare a preoccuparci. Di seguito vi spiegherò come sapere chi visita il tuo profilo Facebook.

Come sapere chi visita il tuo profilo Facebook:

– il primo metodo è quello più semplice: questo metodo viene offerto da Facebook direttamente sulla propria pagina personale. Infatti una volta dentro il social network selezionate il vostro nome per accedere alla bacheca personale. Sulla colonna di sinistra trovate la voce “Amici” con all’interno nove utenti, cioè coloro che più di tutti tengono sotto controllo la tua pagina.

– il secondo metodo invece ci permette di trovare anche i nomi degli sconosciuti: accedete alla pagina del vostro diario, posizionate il puntatore del mouse in una parte vuota dello schermo e selezionate il tasto destro. Dal menù a tendina selezionate la voce “visualizza sorgente pagina“. Ora visualizzerete una pagine piena di codici, quindi selezionate insieme il tasto Ctrl e contemporaneamente la lettera F. Nel box di ricerca inserite la scritta [“InitialChatFriendsList”, . In questo modo visualizzerete una serie di voci che cominceranno tutte con la scritta incollata, ma termineranno con serie di numeri diversi, questi numeri rappresentano i codici univoci degli utenti Facebook. Nel vostro browser andrete a scrivere la seguente scritta: www. Facebook. Com/numero-da-cercare e vedrete il profilo.

Questi sono i due metodi più attendibili per visualizzare la lista delle persone che visita il proprio profilo personale. Se ne conoscete altri potete lasciare un commento alla pagina e suggerirceli.

chi visita il tuo profilo Facebook

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO