Come sapere con chi chatta su Whatsapp

Come sapere con chi chatta su Whatsapp

Partiamo dal fatto che spiare le conversazioni di una persona su Whatsapp, senza che lei vi dia il consenso, è una palese violazione della privacy. Quindi prima di procedere è importante specificare questo punto. Detto ciò esistono diversi metodi che vi permettono di sapere con chi chatta una persona su Whatsapp.

Di seguito vi illustriamo una guida sui diversi sistemi che vi consentono di spiare o dare un occhiata alle conversazioni di una persona su Whatsapp. Naturalmente, come già specificato prima, evitate se non avete il permesso. Ora vediamo come fare.

Come sapere con chi chatta su Whatsapp:

Il primo metodo, è utilizzare un applicazione chiamata Whatsapp Sniffer. Praticamente questa app, è in grado di spiare le chat whatsapp collegate sulla stessa rete wifi. Trovate qui tutti i dettagli su come funziona.

Il secondo metodo invece consiste nell’installare un programma sul computer della persona alla quale volete accedere alle chat su Whatsapp. Infatti se l’utente utilizza Whatsapp dal computer potete installare un programma Keylogger, in informatica un keylogger è uno strumento hardware o software in grado di effettuare lo sniffing della tastiera di un computer, cioè è in grado di intercettare e catturare segretamente tutto ciò che viene digitato sulla tastiera senza che l’utente si accorga di essere monitorato. In rete ne trovate tantissimi e gratuiti.

Un altro metodo per sapere con chi chatta una persona su Whatsapp è quello di utilizzare il suo cellulare. Infatti avendo accesso al telefono potrete aprire le chat con estrema facilità.

Una volta entrati nelle chat di Whatsapp non vi limitate a controllare solo i messaggi in evidenza, ma visionate la cartella dei messaggi archiviati, nascosti dagli altri. Qui trovate la guida sui messaggi archiviati.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO