Come sbloccare DFU mode iPhone, guida

Come sbloccare DFU mode iPhone, guida

Molte volte capita di smanettare un po con il proprio iPhone, come ad esempio un aggiornamento del sistema operativo oppure una modifica come un Jailbreak, e tutte quelle operazioni che richiedo la modalità DFU Mode. Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto, infatti può tranquillamente capitare che il dispositivo, in questo caso l‘iPhone, si blocca in modo inaspettato nel momento più importante della procedura, oppure non riusciamo più a farlo ripartire.

In questi casi è possibile usare una combinazione di tasti per riavviare l’iPhone normalmente, e quindi poter tornare ad utilizzarlo senza problemi. Di seguito vi spieghiamo come fare.

Come sbloccare DFU mode iPhone, guida:

– esistono due combinazione di tasti utilizzati per far ripartire il proprio iPhone bloccato in modalità DFU Mode ecco la prima:

Tasto Home + Tasto Accensione contemporaneamente

Teneteli premuti fino a quando non si accende il display, poi lasciate entrambi i tasti. Questa combinazione non va usata con il telefono acceso.

– la seconda combinazione è questa:

premere più volte il tasto accensione fino a quando non si avvia il display dell’iPhone. Anche se vecchia questa procedura a volte funziona, ma la prima indicata è molto più efficiente.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO