Come sbloccare una persona su Facebook

Come sbloccare una persona su Facebook
Avete bloccato qualcuno su Facebook ed ora volete sbloccarlo? Dovete sapere che la procedura per sbloccare una persona su Facebook è molto più semplice di quella inversa, cioè bloccarlo. In questo post vi spieghiamo correttamente come sbloccare uno o più utenti, già precedentemente bloccati e quindi non più accessibili se non attraverso il menu impostazioni del proprio profilo.

Prima di sbloccare una persona è importante sapere che, nel caso in cui decidete di bloccarlo nuovamente dovrete aspettare 48 ore in quanto il sistema non permette il blocco prima di questo periodo di tempo, quindi prima di procedere dovete essere sicuri di volerlo effettivamente bloccare. Detto questo passiamo alla guida.

Leggi anche:  Come pulire i registri Windows gratis con Wise Registry Cleaner Windows

Come sbloccare una persona su Facebook:

– effettuate il login su Facebook normalmente

– selezionate il simbolo a forma di triangolo rovesciato in alto a destra per far apparire il menu e selezionate la voce “Impostazioni”

– nella nuova pagina selezionate la voce “Blocco” dal menu a sinistra, ecco un immagine:

sbloccare-utente-facebook

– in questo modo visualizzerete la lista di tutte le persona bloccate su Facebook, quindi per sbloccarle non dovete fare altro che selezionare la voce “Sblocca” di fianco al nome

– apparirà una finestra nella quale dovrete confermare l’operazione, ecco un immagine:

Leggi anche:  Come migliorare il proprio Blog Wordpress in pochi passi

sbloccare-utente-facebook2

– selezionate il pulsante “Conferma” e procedete

In questo modo avrete sbloccato correttamente l’utente di Facebook e per ribloccarlo nuovamente sarà necessario attendere 48 ore dallo sblocco.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO