Come smontare iPhone 3GS, video tutorial

Come smontare iPhone 3GS, video tutorial

L’iPhone 3GS, uno dei modelli Apple per la categoria dei dispositivi mobili, è commercio da oltre 5 anni. Si tratta di uno degli smartphone della società americana tra i più acquistati, infatti nel mercato dell’usato è ancora largamente venduto. Naturalmente l’iPhone 3GS non è più in produzione, quindi è molto difficile trovare ancora un prodotto nuovo e sigillato. Molti degli iPhone 3GS che trovate in vendita, infatti, sono generalmente ricondizionati o riparati delle parti danneggiate, in sostanza vengono messi a nuovo e poi rivenduti al pubblico.

Sono davvero tanti gli utenti ed officine informatiche che si cimentano nel fai da te, riparando personalmente l’iphone. Questo aspetto è facilitato anche dal fatto che in rete è molto semplice trovare qualsiasi pezzo o parte assemblata di questo modello, partendo dalla scheda madre fino ad arrivare alla singola vite per il supporto della scocca posteriore.

Smontare e rimontare un iPhone 3GS non è certo una procedura molto semplice da eseguire, infatti per chi non si mai cimentato in un qualcosa di simile è assolutamente sconsigliato smontare qualsiasi tipo di smartphone, se poi volete provare lo stesso a smontarlo è a vostro rischio e pericolo.

Per praticità vi proponiamo un video tutorial completo su come smontare iPhone 3GS e poi rimontarlo. Si tratta di nove video in cui vengono spiegati tutti i passaggi necessari per smontare correttamente l’iPhone. Seguite tutti i consigli all’interno del video e per passare da una parte all’altra è sufficiente selezionare la parte successiva alla fine.

Come smontare iPhone 3GS, video tutorial:

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO