Come smontare iPhone 4 e 4s, video tutorial

Smontare iPhone 4 e 4s, video tutorial.

A volte nasce l’esigenza di sostituire un pezzo all’intero di un dispositivo mobile come ad esempio uno smartphone classico oppure un iPhone. Questi dispositivi sono molto delicati e smontarli è diventato sempre più complicato, di conseguenza in rete girano tantissimi video tutorial in cui viene spiegato come smontare iphone o telefoni in generale, ed in questo post abbiamo deciso di mostrarvi uno dei video più dettagliati disponibile in rete.

All’interno del video viene spiegato come smontare iphone 4s fino all’ultimo componente, naturalmente se voi siete interessati semplicemente alla sostituzione di uno o più pezzi non è assolutamente necessario smontarlo fino alla fine, ma potete fermarvi fino al punto che vi interessa.

Molto importante precisare che quando aprite uno di questi dispositivi come appunto un iPhone, mentre il prodotto è ancora in garanzia, rischiate di perderla, quindi se non strettamente necessario evitate di aprire il vostro dispositivo apple.

Infine prima del video vi consigliamo di non intraprendere questa procedura se non sapete cosa state effettivamente facendo, in quanto rischiate di compromettere del tutto il vostro iPhone.

Ecco a voi il video tutorial che mostra come smontare iPhone:

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO