Come spiare un cellulare smartphone

In rete troviamo tante guide e sistemi che ci spiegano come spiare un cellulare smartphone, cioè controllare tutto ciò che viene svolto con quello specifico telefono che decidiamo di spiare e monitorare.

Ogni guida proposta ha i suoi vantaggi e svantaggi, i suoi limiti e difficoltà. Ma non tutti sanno che sul mercato dell’informatica esistono diverse applicazioni in grado di controllare un cellulare nei minimi dettagli. Queste applicazioni nascono con lo scopo di spiare i telefoni dei propri figli ed evitare che si mettano nei guai.

Ma in realtà il loro utilizzo può essere ampliato a qualsiasi altro telefono e quindi decidere di spiare un cellulare appartenente alla moglie, al marito o di qualsiasi altra persona decidiamo di controllare. Va specificato che spiare il telefono di una persona a sua insaputa è assolutamente illegale, quindi non dimenticate di chiedere il consenso prima.

Come spiare un cellulare smartphone:

Stiamo parlando dell’applicazione Mspy, un app disponibile sia per Android che per iPhone. Naturalmente non è gratuita ma ha un costo mensile, in quanto non si paga l’applicazione ma l’account. Infatti una volta installato Mspy, per tenere traccia di tutti i dati del monitoraggio sarà necessario utilizzare un account.

Il Miglior Modo per Monitorare il Tuo Telefono o il Tuo Tablet

mSpy è l’app più diffusa, oltre che la più semplice da utilizzare, per controllare i tuoi figli e per monitorare il rendimento dei tuoi dipendenti. Il nostro software di monitoraggio è in grado di raccogliere moltissime informazioni sul cellulare sul quale è installato, fra cui il registro delle chiamate, la posizione GPS, gli eventi presenti nel calendario, gli SMS, le email, la cronologia di navigazione e molto altro! Dopo aver seguito le nostre semplici istruzioni per l’installazione passo-passo e per la creazione del tuo account personale online, potrai accedervi immediatamente e visualizzare tutti i dati raccolti.

Leggi anche:  Come cancellare villaggio Clash of Clans iPhone e iPad

Gestisci le Chiamate

mSpy ti permette di visualizzare tutte le chiamate ricevute o effettuate, con tanto di dettagli su data e ora.

Visualizza SMS

Questo software per monitorare i cellulari ti permette di leggere tutti i messaggi di testo o multimediali inviati o ricevuti dalla persona controllata, anche se questa dovesse averli cancellati.

Leggi le Email

Con quest’app per monitorare i cellulari ti potrai assicurare che i tuoi dipendenti non perdano tempo a scrivere email private e allo stesso tempo scoprirai se i tuoi figli sono vittime di abusi online.

Traccia la Posizione GPS

mSpy può essere configurato per monitorare la posizione GPS di un telefono, così che tu possa sapere se tuo figlio si trova davvero dove dovrebbe essere o se un tuo dipendente è davvero bloccato nel traffico.

Leggi anche:  Aptoide, come installare lo store alternativo

Monitora l’Utilizzo di Internet

Visualizza tutti gli indirizzi visitati dall’utente attraverso il browser del proprio telefono e controlla cosa fa quando è su internet, dando un’occhiata alla cronologia di navigazione.

Leggi i Messaggi Istantanei

Utilizza questa funzione per visualizzare i messaggi inviati e ricevuti dalla persona controllata attraverso Skype, WhatsApp, iMessage e Viber. Monitora i social network più popolari per scoprire ciò di cui parla l’utente controllato.

Controlla App e Programmi

Decidi quali app e programmi rendere accessibili sul telefono monitorato e assicurati che esso non venga utilizzato in modo inopportuno.

Visualizza i File Multimediali

Questo programma di monitoraggio ti consente di visualizzare foto e video che sono stati realizzati con il telefono controllato. Ogni volta che tuo figlio o un tuo dipendente registrano un video o scattano una foto, questo sarà automaticamente caricato sul tuo account di mSpy.

Controllo a Distanza

Spesso capita che uno smartphone si perda o che venga rubato e questo rappresenta un pericolo per le informazioni che contiene. Bloccando il telefono o cancellandone il contenuto a distanza, potrai assicurarti che nessun dato personale finisca nelle mani sbagliate.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO