Come spiare un computer

In rete troviamo tante guide e sistemi che ci spiegano come spiare un computer smartphone, cioè controllare tutto ciò che viene svolto con quello specifico computer che decidiamo di spiare e monitorare.

Ogni guida proposta ha i suoi vantaggi e svantaggi, i suoi limiti e difficoltà. Ma non tutti sanno che sul mercato dell’informatica esistono diversi programmi in grado di controllare un computer nei minimi dettagli. Queste applicazioni nascono con lo scopo di spiare i pc dei propri figli ed evitare che si mettano nei guai.

Ma in realtà il loro utilizzo può essere ampliato a qualsiasi altro computer e quindi decidere di spiare un pc appartenente alla moglie, al marito o di qualsiasi altra persona decidiamo di controllare. Va specificato che spiare il computer di una persona a sua insaputa è assolutamente illegale, quindi non dimenticate di chiedere il consenso prima.

Come spiare un computer:

Stiamo parlando dell’applicazione Mspy, un app disponibile sia per Windows che per Apple. Naturalmente non è gratuita ma ha un costo mensile, in quanto non si paga l’applicazione ma l’account. Infatti una volta installato Mspy, per tenere traccia di tutti i dati del monitoraggio sarà necessario utilizzare un account.

Questo software è una soluzione completa per il monitoraggio di tutte le attività svolte con un computer. L’installazione è semplice e intuitiva, e richiede solo pochi minuti. Dopo averla completata, sarai in grado di monitorare a distanza le attività della persona controllata, direttamente dal tuo account di mSpy, accessibile da qualsiasi browser all’indirizzo mspyonline.com.

Ecco alcune funzionalità:

  • mSpy può salvare delle schermate del desktop di un computer a intervalli preimpostati. In questo modo, potrai sempre controllare che cosa sta facendo al computer la persona che stai monitorando.
  • registra silenziosamente ogni tasto premuto dall’utente, mettendoti a disposizione un serie completa di testi digitati, relativi ad esempio a email inviate, siti internet visitati, dati di accesso, ecc.
  • permette di conoscere il tempo di attività e inattività dei tuoi dipendenti o dei tuoi figli durante ogni sessione passata al computer, sia a casa che in ufficio. I file di registro ti indicano l’inizio e la fine di ciascuna sessione.
  • scoprirai quali app sono utilizzate sul computer monitorato, e per quanto tempo.
  • controllo delle Applicazioni Installate ti permette di visualizzare un elenco di tutti i programmi installati sul computer monitorato.
  • La Webmail ti permette di avere informazioni dettagliate su tutte le email visualizzate sul dispositivo monitorato utilizzando i browser Firefox, Chrome, IE e Safari.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO