Come trasformare Android in iPhone, guida

Come trasformare Android in iPhone, guida

La concorrenza tra Android e iPhone va avanti da diversi anni, le due società americane si contendono il mercato mondiale degli smartphone, cercando di conquistare sempre più utenti. Nella sostanza le differenze tra i due sistemi operativi, per dispositivi mobili, non sono molte. Sicuramente l’IOS di Apple è software molto affidabile ma decisamente chiuso, cioè senza tante personalizzazioni, mentre invece Android è un sistema molto versatile e personalizzabile in tutti i dettagli.

In questo post vi parliamo proprio di questo aspetto di Android, cioè la personalizzazione, illustrandovi tutta una serie di applicazioni grazie alle quali è possibile trasformare Android in iPhone. La trasformazione è davvero radicale, ed è sicuramente un aspetto simpatico da condividere con amici e conoscenti. Vediamolo nel dettaglio.

Come trasformare Android in iPhone, guida:

– per trasformare il vostro telefono android in dovrete fare altro che installare le seguenti applicazioni, appositamente create da diversi sviluppatori, per ricreare la grafica di un iPhone su qualsiasi telefono Android. Ecco l’elenco:

– Espier Launcher 7 è l’app più scaricata per trasformare il cellulare Android in un iPhone. Le icone sono del tutto simili a quelle dell’iPhone ed è possibile raggrupparle in cartelle o disinstallarle esattamente come per un iOS.

– Inoltre troviamo Espier Screen Locker per la classica schermata di blocco dell’iPhone, e Espier Notification che visualizza le notifiche come su iOS7.

– Espier Control Center ricrea il menu impostazioni dell’iPhone con iOS7

Espier Dialer iOS7, un’applicazione per la grafica del compositore di numeri di telefono, naturalmente identica a quella di un iPhone

– Hi Launcher iOS 7 Theme è il tema grafico di iOS7 per il quale però è necessario installare il lanciatore Hi Launcher. Hi Launcher è una delle applicazioni alternative migliori.

– iOS 7 Lockscreen Parallax HD ‘imitazione perfetta della schermata di blocco di iOS 7 con l’effetto parallasse.

– iOS 7 Sfondi animati

– Per concludere iPhone Wallpapers, cioè una galleria di sfondi di iOS7.

Non dovete fare altro che installare queste applicazioni e divertirvi a trasformare il vostro telefono Android in un iPhone.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO