Come uscire da Messenger Facebook

Se cercate la voce che vi permette di uscire dall’applicazione Facebook Messenger rimarrete delusi. Infatti spulciando nel menu impostazione di Messenger non è presente nessuna opzione che vi permetterà di uscire, cioè sloggarsi, da Messenger Facebook.

Automaticamente, il vostro profilo rimarrà connesso, anche se non lo siete. Infatti se fate una semplice prova dal profilo di un vostro amico o parente noterete che, all’interno della lista chat, il vostro contatto risulta online oppure riporterà la data e l’ora della vostra connessione.

In questo caso, se volete uscire da Messenger Facebook s’è un unica soluzione e ve la mostriamo di seguito, sia per iPhone che per Android.

Come uscire da Messenger Facebook:

Se volete uscire da Messenger Facebook e quindi non risultare online, l’unico metodo efficace consiste nel:

Per Android:

Prendente il telefono ed aprite il seguente percorso Impostazioni – Gestione Applicazioni – Messenger ed infine selezionate la voce Cancella dati.

Non verrà cancellato nulla dall’applicazione, ma semplicemente verrà resettata. Infatti andando ad aprirla nuovamente dovrete fare il login, questo a conferma del fatto che siete usciti dall’applicazione Messenger.

Per iPhone:

In questo caso, invece, l’applicazione dovrà essere cancellata dal telefono Apple con una semplice disinstallazione. Subito dopo installatela nuovamente dallo store. Questo è l’unico sistema efficace per uscire da Messenger Facebook su iPhone.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO