Come utilizzare le cuffie auricolari con cavo su iPhone 7

Come molti di voi già sapranno la Apple ha deciso, sull’ultimo modello di iPhone, stiamo parlando del 7, di eliminare per sempre il jack 3,5mm per le cuffie auricolari. Questa scelta ha suscitato tantissime polemiche, perchè per utilizzare gli auricolari si è costretti a comprare l’auricolare bluetooth.

Se avete speso quasi 1000 euro per comprare l’iphone 7, non sarà un problema per voi spenderne altri 130 per un auricolare Bluetooth. Se, invece, volete utilizzare le classiche cuffie auricolari con il cavo allora dovete sapere che un metodo c’è.

Di seguito vi mostriamo i due metodi per poter utilizzare gli auricolari con il cavo sull’iPhone 7, senza spendere troppi soldi. Inoltre sono utilizzabili anche sui modelli precedenti con connettori lightning.

Come utilizzare le cuffie auricolari con cavo su iPhone 7:

Vi sarà sufficiente acquistare l’adattatore con lo spinotto modello Lightning. Ne esistono di due modelli, il primo è Adattatore da Lightning a jack cuffie (3,5 mm) al costo di 9 euro.

Inserendo questo adattatore potrete utilizzare qualsiasi cuffia auricolare con jack da 3,5 mm.

In alternativa, invece, potete acquistare direttamente le cuffie con la presa Lightning, cioè gli auricolari Auricolari EarPods con connettore Lightning al costo di 35 euro.

Entrambi i sistemi vi permetteranno di utilizzare le cuffie auricolari sull’iPhone 7 senza tanti problemi e senza spendere più di 100 euro per un auricolare bluetooth.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO