Come vedere bonifico bancario in arrivo

Come vedere bonifico bancario in arrivo

Quando viene effettuato un bonifico bancario è necessario aspettare i tempi tecnici per l’accredito sul proprio conto. In poche parole prima di vedere i soldi accreditati dobbiamo aspettare da un minimo di 1 giorno ad un massimo di 6 giorni lavorativi. I tempi dipendono molto dalle banche, in caso di bonifico internazionale i giorni possono aumentare.

Una domanda che molti fanno: è possibile vedere il bonifico bancario in arrivo? La risposta è si. Infatti grazie alle funzioni del sito web della vostra banca oppure andando direttamente nella filiale dove avete aperto il conto è possibile controllare, prima che vengano accreditati i soldi se il bonifico bancario è in arrivo.

Come vedere bonifico bancario in arrivo:

per verificare lo stato della transazione, puoi richiedere all’ordinante il relativo codice identificativo detto “TRN“, se si tratta di bonifico europeo unico.

Grazie a questo codice e comunicando tale dato al personale della tua filiale, potrai infatti tracciare l’iter di esecuzione del bonifico. Quindi controllare l’importo, il tempo di accredito o se ci sono dei problemi di varia natura.

In questo modo potrete vedere bonifico bancario in arrivo.

vedere bonifico bancario in arrivo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO