Come vedere le foto private su Facebook senza essere amici

Vedere le foto private degli utenti Facebook senza essere amici è un po il desiderio di tutti coloro che sono iscritti al social network, diciamoci la verità. Infatti senza inviare nessuna richiesta di amicizia vorremmo poter vedere le foto o altre informazioni, soprattutto senza farcene accorgere.

Grazie ad un piccolo trucco questo è possibile. Ma per poterlo fare abbiamo bisogno di un computer fisso o portatile, il browser di navigazione giusto ed una estensione.

Stiamo parlando di Google Chrome e l’estensione chiamata PictureMate che ci permette, appunto, di vedere le foto private su Facebook di qualsiasi profilo ci interessa, senza dover chiedere l’amicizia o qualsiasi altro tipo di richiesta. Ma vediamo come fare.

Come vedere le foto private su Facebook senza essere amici:

Prima di tutto se non avete installato Google Chrome fatelo adesso, perchè l’estensione è compatibile solo con questo tipo di browser.

Fatto questo adesso installiamo PictureMate ed aggiungetelo a Chrome. Ora siamo pronti per vedere le foto nascoste su Facebook senza essere amici.

Andate su Facebook ed impostate la lingua del social network su Inglese. Basta andare sulla home e selezionare in basso a destro la voce “Inglese”.

Ora siamo pronti per vedere le foto private su Facebook. Andiamo sul profilo della persona che ci interessa e selezionate l’icona in alto a destra di fianco la barra degli indirizzi. Selezionate “View Photo With Ads” e si aprirà una nuova schermata.

Attendente 5 secondi e selezionate il pulsante il alto a destra Skip, infine vedrete apparire in pochi istanti le foto private su Facebook.

  • Come condividere video facebook su whatsapp Se cercate un pulsante che vi permette di condividere un video di Facebook su Whatsapp in modo diretto ed immediato, non lo troverete mai per il semplice fatto che non esiste, o almeno non […]
  • Come nascondere profilo Twitter da Google Come nascondere profilo Twitter da Google La privacy è sempre stato uno dei principali problemi degli utenti internet, infatti quando pubblichiamo qualcosa, il contenuto automaticamente […]
  • Facebook Messenger come disattivare gli SMS Con l'ultimo aggiornamento di Facebook Messenger, ora, è possibile visualizzare gli SMS tradizionali anche attraverso questa applicazione. In poche parole Messenger accede agli SMS del […]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO