Come vedere tutti i tuoi Mi Piace Facebook

Su Facebook è molto facile mettere un Mi Piace ad un post, una foto o un video. Con un semplice gesto possiamo mettere tutti i Mi Piace che vogliamo, ma molte volte capita di metterne troppi e non ci ricordiamo più il post e la bacheca sulla quale abbiamo messo il Mi Piace.

Fortunatamente Facebook salva tutti i Mi Piace che abbiamo messo in un unica pagina, una sorta di lista cronologica di tutti i Mi Piace da quando abbiamo creato l’account fino al giorno corrente.

Di seguito vi mostriamo come fare ad accedere alla lista per vedere tutti i tuoi Mi Piace Facebook e come, eventualmente, cancellarli. Ma vediamo come fare.

Come vedere tutti i tuoi Mi Piace Facebook:

Accedere alla lista dei Mi Piace è molto semplice, è sufficiente andare su Facebook, selezionare la bacheca personale ed infine su Registro Attività.

Ora nella nuova pagina troviamo una barra laterale sinistra con una serie di voci, noi dobbiamo selezionare la voce “Mi Piace” e come per magia apparirà la lista completa con tanto di data e post al quale abbiamo messo il Mi Piace.

Per rimuoverlo dobbiamo portare il mouse sopra l’icona a forma di matita con la scritta Modifica e poi selezionare la voce Non mi piace più.

L’utente facebook non riceverà alcun notifica, semplicemente non vedrà più il vostro Mi piace al post.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO