Come vedere un film con iPhone tutti i modelli

Come vedere un film con iPhone tutti i modelli

Attualmente l‘iPhone è uno degli smartphone più diffusi ed utilizzati in commercio, le funzioni sono davvero tante ed oggi in questo post ve ne illustriamo una in particolare, cioè la procedura corretta per vedere un film con iPhone, per qualsiasi modello in commercio.

Sebbene si tratti di uno degli smartphone più completi e funzionali presenti al mondo, ha ancora delle piccole lacune per quanto riguarda la riproduzione di video, soprattutto per i formati classici dei film come ad esempio il divx. Ma fortunatamente esiste una fantastica applicazione che risolve ogni problema di riproduzione video, stiamo parlando un programma già largamente conosciuto ed utilizzato cioè VLC. Infatti grazie a questa applicazione possiamo riprodurre tutti i principali formati dei film che troviamo online, ma non solo, di quasi tutti i formati video che vogliamo.

Leggi anche:  Come ottenere i permessi di root per Lg Optimus L3, tutorial

Come vedere un film con iPhone:

– prendete il vostro iphone ed aprite lo store iTunes

– fate una ricerca con la parola chiave VLC ecco il link diretto: https://itunes.apple.com/us/app/vlc-for-ios/id650377962?mt=8

– selezionate ed installate l’applicazione

– ora, presupponendo che già possedete il file del film, collegate l’iPhone al computer

– tramite iTunes sul computer sincronizzate il file che volete vedere ed aggiungetelo alla libreria

A questo punto già siete pronti per vedere un film sul vostro iPhone, infatti vi basterà aprire l’applicazione e dalla libreria interna, ecco un immagine:

Leggi anche:  Cancellare account Whatsapp , ecco come fare

vlc-libreria-video

In pochi istanti partirà la riproduzione del film sul vostro iPhone, e questa procedura è valida per tutti i modelli di iPhone presenti in commercio, non dovete fare altro che utilizzare VLC sul vostro dispositivo Apple.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO