Comprare gemme Clash Royale con Paypal

Comprare gemme Clash Royale con Paypal

Come tutte le applicazioni di questa categoria, all’interno del gioco è possibile utilizzare una moneta virtuale, in questo caso le monete d’oro e le gemme. Sicuramente quelle più importanti sono le gemme che permettono di fare qualsiasi cosa, come sbloccare bauli, comprare monete d’oro e così via.

Le gemme però sono limitate e bisogna farne buon uso, altrimenti è possibile comprare gemme Clash Royale con Paypal ed utilizzarle come meglio credete. Non sapete come fare? Ve lo spieghiamo di seguito con una guida dettagliata e molto semplice, ma vediamo come fare.

Comprare gemme Clash Royale con Paypal:

per comprare le gemme, prima di tutto facciamo una bella ricarica al nostro cellulare, un importo di 10 euro sul conto Paypal, a meno che non è già collegato alla nostra carta personale, in quel caso va caricata la carta.

Fatto questo prendiamo il cellulare ed apriamo Clash Royale, una volta avviato fate uno swipe da sinistra a destra fino a visualizzare la schermata del negozio.

Ora scorrete in basso fino ad arrivare alle gemme, dove potete visualizzare la quantità e l’importo in euro. Selezionate il sacchetto da 500 gemme e vedrete apparire una piccola finestra con l’importo in alto a destra. Quindi selezionate la freccetta di fianco all’importo per far comparire il menu, ecco un immagine:

comprare-gemme-credito-telefonicoSelezionate la voce “Metodi di pagamento” e nella nuova schermata selezionate “Aggiungi a Paypal”. Ecco un immagine.

comprare-gemme-clash-royale-paypal
Infine salvate il metodo di pagamento e completate l’acquisto. In questo modo potrete comprare le gemme clash royale con Paypal tutte le volte che vorrete, naturalmente il credito sul conto o sulla carta deve essere sufficiente a coprire l’acquisto.

comprare gemme clash royale paypal

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO