Convertire pdf in Word online senza programmi

Convertire pdf in Word online senza programmi

I file pdf sono molto comodi da ricevere ed inviare via mail o da scaricare direttamente da internet e sono largamente utilizzati dagli utenti web di tutto il mondo. Però uno dei principali problemi dei pdf è rappresentato dal fatto che non possono essere modificati o personalizzati in alcun modo, se non attraverso l’acquisto della licenza di Adobe Reader. In caso contrario potrete semplicemente aprirli e leggerli.

In alternativa, per modificare un pdf è possibile convertirlo in un altro formato, cioè convertire un pdf in word in modo da poterlo modificare, copiare o qualsiasi altra operazione che desiderate. In questo post vi illustriamo la procedura più facile e veloce per poterlo fare online e senza programmi.

Leggi anche:  Creare file immagine iso da CD DVD in pochi minuti

Convertire pdf in Word online senza programmi:

– non dobbiamo fare altro che collegarci al sito www.docspal.com

– si tratta di un convertitore online, in grado di convertire decine e decine di file in altrettanti tipi di formati diversi, ma ora tratteremo esclusivamente pdf e word

– ecco come funziona, per caricare il file selezionate il pulsante “Browse” dopo di che l’applicativo web leggerà automaticamente il formato del file, non dovrete fare altro che selezionare il formato di uscita e poi il pulsante “Convert” ecco un immagine:

Leggi anche:  Come risparmiare batteria Android

Convertire pdf in Word online senza programmi

– alla fine della procedura dovrete semplicemente scaricare il nuovo file convertito nel formato desiderato

Questo sito web, www.docspal.com può essere utilizzato per convertire i principali formati file esistenti e quindi non solo per pdf e word. Si tratta di un sito web molto utile e pratico, consigliato a tutti.

Convertire pdf in Word online senza programmi

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO