Creare un sito web gratis grazie a Wix.com

Creare un sito web gratis grazie a Wix.com

Creare un sito web è diventata la moda del momento, e sembra che non sia destinata a decrescere. On line troviamo tantissimi siti web che offrono un servizio per la creazione di intere piattaforme web, sia gratuite che a pagamento. Oggi vogliamo parlarvi di un sito web in particolare chiamato: http://it.wix.com/

Si tratta di un servizio davvero fantastico, basato sulla semplicità e sulla grafica accattivante. Per di più la creazione di tutto il sito web è assolutamente gratuita, cioè senza sborsare un solo euro, l’unico obbligo è la registrazione tramite indirizzo email. Siete curiosi di vedere qualche grafica di esempio? A questo link accedere alla galleria completa di tutti i template messi a disposizione da Wix.com, non dovete fare altro che scegliere quello che più vi piace e si adatta alle vostre esigenze.

http://it.wix.com/website/templates

La procedura di registrazione del vostro sito web personale è davvero molto semplice basta raggiungere la home page e selezionare il pulsante “inzia ora”. Inserite un indirizzo email valido ed una password, dopo pochi istanti riceverete una mail di conferma con un link all’intero, quindi selezionatelo ed attiverete correttamente il vostro account.

Da questo momento in poi dovrete solo scegliere il tipo di sito web che volete creare, come ad esempio un blog, selezionare il tema più adatto e cominciare a pubblicare i vostri contenuti.

All’interno del sito è presente anche una sezione dedicata al supporto in cui potrete trovare tutte le risposte ai vostri dubbi o problemi. Il nostro consiglio, se avete intenzione di aprire un sito web, è di provare assolutamente Wix.com, gratis, veloce e professionale.

Se notate che il servizio di Wix.com è il servizio giusto per voi, ma volete un qualcosa in più, trovate anche una sezione premium a pagamento, con molte opzioni e servizi aggiuntivi.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO