Creare un video racconto di Facebook grazie a Look Back

Creare un video racconto di Facebook grazie a Look Back

Facebook lancia una nuovissima funzionalità chiamata “Uno sguardo sul passato” che sta avendo un discreto successo grazie all’apprezzamento di milioni di utenti in tutto il mondo. In sostanza si tratta di una pagina appositamente creata dallo staff di Facebook in collaborazione con Mark (non chiedetemi chi sia), la quale attraverso un applicativo web crea un video personalizzato degli ultimi 5 anni di Facebook di qualsiasi utente. Una volta sulla pagina il video verrà creato automaticamente con la possibilità di condividerlo con amici e parenti.

Leggi anche:  Come cambiare l'indirizzo email di Facebook

Il link della pagina “Uno sguardo al passato” non si trova facilmente sulla home a meno che un amico di facebook non l’ha già condiviso. In questo post vi mostriamo la pagina esatta e le sue funzionalità.

Creare un video racconto di Facebook grazie a Look Back:

– fate il login su Facebook normalmente

– ora andate sul seguente link:

https://www.facebook.com/lookback

– come potrete notare al centro della pagina troviamo il video già bello e pronto non dovete fare altro che selezionare play

– mentre in alto a destra trovate il pulsante per condividerlo, ecco un immagine:

Leggi anche:  Bloccare utente su pagina Facebook

video-racconto-facebook-play

Il video è davvero suggestivo e vi permette di rivivere gli ultimi 5 anni di Facebook in poco più di 1 minuto, davvero una funzionalità divertente e molto commovente. Da provare.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO