Difendersi dallo stalker grazie a Whooming

Difendersi dallo stalker grazie a Whooming

Difendersi dagli stalker oggi si può grazie a Whooming.com un servizio disponibile su internet che ci permette di conoscere i numeri anonimi che ci chiamano sul nostro cellulare personale. Il servizio è molto semplice e veloce, già tempo fa parlammo di Whooming e di come funzionava, ma a distanza di tempo il sito web offre funzionalità del tutto nuove e all’avanguardia per la difesa e tutela della privacy contro gli stalker.

In questo post vi illustriamo tutte le novità e funzionalità presenti sul sito e che potranno tornarvi utile nel caso in cui siete molestati da uno stalker. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche:  Non riesco ad installare Whatsapp , ecco come risolvere

Difendersi dallo stalker grazie a Whooming:

– il sito offre un servizio antistalking che rintraccia le chiamate anonime, e recentemente ha introdotto le seguenti novità:

Parla con lo stalker: Attivando questa funzionalità si “ingannerà” lo stalker che sentirà il telefono della vittima libero quando in realtà Whooming ne avrà già rintracciato il numero (ed il nome se presente in Rubrica) e richiamerà l’utente con il numero in chiaro dello stalker.

Registra la chiamata con lo stalker: Con questa opzione invece, si potrà registrare la chiamata con lo stalker e scaricare il link del file direttamente sul proprio dispositivo o pc.

Leggi anche:  Come scaricare e installare Adobe Reader

Protezione Facebook: Registrandosi con Facebook si potrà attivare la protezione Facebook in modo d’avvisare tutti i contatti che si sta utilizzando Whooming.

Whooming di base rimarrà gratuito per tutti, però per usufruire di alcuni servizi sarà necessario acquistare del credito telefonico.

Inoltre il vecchio servizio di notifiche via mail è stato rimosso.

whooming-stalker

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO