Home » Telefonia Fissa e Mobile » Disattivare segreteria 3 , ecco come fare

Disattivare segreteria 3 , ecco come fare

3-it

Disattivare segreteria 3

Come per ogni altro operatore telefonico, tutte le schede telefoniche della 3 hanno preattivata la segreteria telefonica, che come tutti sappiamo è un servizio a pagamento. Infatti si paga sia per lasciare un messaggi in segreteria 3, calcolata come una telefonata, ed anche per ascoltare un eventuale messaggio lasciato in segreteria 3.

Tutti coloro che non ne fanno uso o comunque molto sporadico possono decidere di disattivarla in qualsiasi momento utilizzando uno dei due metodi elencati di seguito.

Disattivare segreteria 3 , primo metodo:

Il primo consiste nel disattivare la segreteria telefonica della 3 direttamente dal menu “impostazioni” del proprio cellulare, accedendo alla sezione “Chiamate” o “Inoltro Chiamate“, disattivando tutti i servizi che desideriamo.

Disattivare segreteria 3 , secondo metodo:

Mentre il secondo metodo, quello che a nostro parere è il più facile e veloce, consiste nel digitare direttamente sul display del cellulare dei codici di disattivazione della compagnia telefonica stessa, in questo caso della 3. Ecco i codici:

Come gestire la Segreteria telefonica
Funzioni Attivazione Disattivazione Visualizza stato
Cellulare occupato **67*390NUM*11# Invio ##67**11# Invio *#67**11# Invio
Mancata risposta **61*390NUM*11*N# Invio ##61**11# Invio *#61**11# Invio
Non raggiungibile **62*390NUM*11# Invio ##62**11# Invio *#62**11# Invio
Sempre **21*390NUM*11# Invio ##21**11# Invio *#21**11# Invio

E’ sufficiente digitare il codice e premere invio o il tasto di chiamata, in pochi secondi visualizzerete l’esito dell’operazione.

3 commenti

  1. funziona davvero ! grazie veramente di cuore

  2. Ho provato i codici ##21**# x disattivare la segreteria di Tre ma non mi è riuscito ora provo i codici ##002# ##61**11# ##62**11# e poi vi sacco sapere se è tutto ok

  3. Ringrazio tutti x le informazioni ho disattivato la segreteria di Tre con il codice ##002# grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>