• Consigliando.it
  • friendfeed
  • Twitter
  • Facebook
  • RSS
Share

Disdetta Adsl Telecom , ecco come fare


Riuscire a compilare ed inviare correttamente una disdetta per un abbonamento adsl non è così semplice come pensiamo. Il primo passo è quello di procurasi il modulo giusto, e noi abbiamo scoperto che esiste una gran confusione su quale sia il giusto documento da compilare ed inviare.

Il sito di Telecom Italia non fornisce molti informazioni, ma gli unici moduli reperibili sono quelli per la disdetta di tutta la linea telefonica, ed alcuni siti web forniscono gli stessi moduli, credendo erroneamente che si riferiscono alla disdetta adsl di telecom italia.

Link Sponsorizzati

Dopo una ricerca dettagliata siamo riusciti a trovare il modulo giusto per la disdetta adsl di telecom italia, e ve lo proponiamo di seguito:

Spett.le
Servizio Clienti Telecom Italia
Casella postale 211
14100 Asti
OGGETTO: Disdetta abbonamento ADSL, contratto N° __ __________ del ____________
Io sottoscritto, ____________________________, codice fiscale _______________________
faccio richiesta di disdetta con effetto immediato del servizio in oggetto da Voi attivato
sul numero: _____ /______________

Chiedo, inoltre, di rendere disponibile nel più breve tempo possibile il numero di linea ad oggi
impegnato dall’ADSL di cui in oggetto.

Distinti saluti
LUOGO: ______________________
DATA: ________________________
FIRMA _____________________________
Allego una copia di un mio documento di identità.

versione stampabile disdetta_alice.pdf

Ricordate che è necessario inviare la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, inoltre è consigliabile inviarla anche tramite fax al numero803 308 187

Categoria: Telefonia Fissa e Mobile Tags: , , , , , , , , , ,

Questo articolo è stato postato il: 25/01/2012 alle 19:27. Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

2 Commenti .

  1. Disdetta telecom scrive:

    Voglio recedere dal contratto con telecom italia dato che il telefono di casa ora è solo una tassa per me.
    Non riesco a telefonare al 191 e il sito è incasinatissimo per una “maga” del pc come me.
    Sapete aiutarmi su come fare? dovrò mandare una raccomandata rr ma dove?
    Ho telecom solo per l’ultimo miglio ma per il traffico uso wind/infostrada, per disdire anche il loro devo fare la stessa procedura?

Lascia un commento


Connettiti con Facebook: