Disdetta adsl Vodafone Station , ecco come fare

Disdetta adsl Vodafone Station , ecco come fare

Per disdire un abbonamento adsl Vodafone , con relativa vodafone station, è necessario compilare correttamente il modulo ed inviarlo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, per avere la certezza che sia stata ricevuta, ma soprattutto per una valenza legale.

Naturalmente sarà necessario restituire la vodafone station, secondo i tempi ed i modi indicati dal gestore. Per questo passaggio vi consigliamo di parlare con un operatore vodafone in modo da farvi comunicare l’indirizzo corretto per restituire la Vodafone Station. Fatto questo passaggio potrete inviare anche la disdetta per l’adsl come indicato di seguito.

Leggi anche:  Ho preso un virus su android , ecco cosa fare

La raccomandata dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

  • Clienti Vodafone
  • c/o Casella Postale 109
  • 14100 ASTI

Ecco di seguito il modulo adatto:

Versione stampabile: Modulo-disdetta-vodafone-station

4 COMMENTI

  1. Ci tenevo fare i complimenti a questa famosa sacietà VODAFONE per la inmensa serietà e alla disponibilità nei confronti dei vostri clienti visto che sono almeno tre(3) mesi che cerco di contatarli senza nesuna risposta apparte una voltra che ho ricevuto una telefonata con non più di tre (3) squilli e non avendo il tempo di rispondere per poter confermare le mie intenzioni riguarante il mio contrato. P.S E’ naturale che la mia publicità nei confronti di questa compagnia (VODAFONE)sarà assolutamente PESSIMA……………..

    • e vero x fare un contratto ti chiamano di continuo ma x parlare di nuovo con loro e impossibile che grande errore da un azienda come vodafon pessima

  2. ho 3 contratti con Vodafone ( 2 mobili ed un fisso, ho cambiato la modalità di pagamento da carta di credi to a bollettino potale, ….risultato debbo pagare su una fattura € 10.00 € a bimeste …..assurdo… alla scadenza del contratto …non rinnovero’

  3. Vodafone
    ti chiama la Vodafone ti propone un contratto

    dopo verifichi che e una grande fregatura.

    la proposta era di 30 euro con lo sconto del 50 per cento ma dopo dopo che ti attivono inizia il calvario

    fate attenzione

LASCIA UN COMMENTO