Disdetta Linkem senza pagare penale

Disdetta Linkem senza pagare penale

Non sempre siamo soddisfatti dei servizi che acquistiamo. I motivi possono essere tanti e tutti diversi l’uno dall’altro, come ad esempio un disservizio tecnico, una mancata attivazione, una scarsa assistenza tecnica e molto altro ancora. Questo può accadere anche con Linkem la società che offre internet a casa senza linea telefonica fissa, e di conseguenza chiediamo la disdetta Linkem.

In questo post vi mostriamo la procedura corretta per fare disdetta Linkem anche senza pagare alcuna penale in caso di disservizio dovuto da Linkem stesso. Infatti è importante specificare che una volta sottoscritto il contratto con Linkem, se quest’ultimo non è in grado di fornirvi il servizio richiesto allora non dovrete pagare alcuna penale. Ma vediamo come fare.

Disdetta Linkem senza pagare penale:

– prima di tutto dovrete munirvi del codice cliente personale e del numero del vostro contratto, necessari per compilare il modulo di disdetta

– ora recatevi sulla pagina dedicata alla modulistica raggiungibile al seguente link: Moduli Linkem

– scaricate uno dei modelli che vi interessa, in questo caso “Modulo Disdetta

– stampatelo e compilatelo in tutte le sue parti, indicando la voce “Disdetta per Prestazioni internet poco soddisfacenti” e “Assistenza Tecnica poco soddisfacente

– ora sarà necessario inviarlo via Fax al numero: 0805622090

In questo modo avrete inviato la richiesta di disdetta Linkem nel modo corretto senza dover pagare la penale. Inoltre consigliamo, per chi utilizza l’addebito sul conto corrente di recarsi in banca e bloccare qualsiasi addebito da parte di Linkem.

Successivamente verrete ricontattati per il ritiro delle apparecchiature Linkem.

9 COMMENTI

  1. CIAO SE IO FACCIO QUESTA PROCEDURA PERCHÉ COMUNQUE NON HO PER NIENTE CONNESSIONE A CASA , HO LA CERTEZZA CHE NON HO PROBLEMI DOPO CHE MI FANNO PAGARE PENALE .? Grazie

  2. anche io voglio disdire dopo 21 ,esi di contratto . a me scade tra 3 mesi ma i miei figli non vogliono piu aspettare perche la linea e scadente e i film si bloccano sempre.
    quindi (AIUTO) se faccio la disdetta per segnale deludente pagherò la penale?

  3. Salve, ho stipulato un contratti Linken con data 31/08/2015, al principio tutto perfetto, ma dal mese di dicembre del 2015 ha iniziato ad essere molto lento.
    Ho chiamato il servizio Linkem diverse volte, ma senza risultati, fino ad oggi alle ore 20:28 mi ha risposto una signorina Anna, no ricordo il numero del operatore, mi ha chiuso il telefono in faccia. Ho richiamato nuovamente, mi ha risposto la stessa signorina, e quando li ho detto che mi aveva chiuso il telefono in faccia, mi ha risposto che non era vero, che era caduta la linea (cosa non vera), dopo 5 minuti mi ha chiuso il telefono in faccia di nuovo, dicendo che doveva lavorare, mi chiedo, con me cosa faceva? Giocava?
    Adesso voglio sapere come fare per fare la disdetta del servizio Linkem per disservizio e por incompetenza di alcuni operatori.
    Grazie mille, aspetto una vostra risposta.

  4. io ho fatto una mail al servizio clienti lamentando il malfunzionamento ed allegando speedtest con velocità sotto il Mb. aspetto qualche gg e poi faccio disdetta. sono stufo delle scuse di problemi in zona , ed avere linea lenta e alle volte completamente assente

  5. Io dopo aver mandato modulo di disdetta non mi hanno contattata per ritiro modem e continuano a mandare fatture.buffoni schifosi!

  6. Io ho fatto la disdetta Linkem con il modulo previsto per disservizio, velocità scarsissima e giorni senza connessione.
    Oggi dopo due mesi circa della disdetta e aver restituito tutto, mi è arrivata un’email con la fatturazione di 100 euro da pagare entro il 15 gennaio.
    VERI TRUFFATORI!!!!

  7. Salve,
    ho scaricato il modulo per fare la disdetta per disservizio dal sito della Linkem,
    un mese dopo aver fatto la disdetta è arrivato il tecnico e si è portato via il router,
    dopo un’altro mese mi è arrivata la fattura di 100 euro da pagare entro il 17 gennaio relativo alle spese e penale per la disdetta.
    VERI TRUFFATORI

LASCIA UN COMMENTO