Download Windows 8 , dove scaricare Windows 8

Download Windows 8 , dove scaricare Windows 8

Windows 8 è il nuovissimo sistema operativo della Microsoft in commercio da qualche tempo. Dopo le prime versioni di prova sembra essere uscita la versione definitiva, stabile ed adatta a qualsiasi computer.

Ecco alcune novità di questo recente sistema operativola maggior parte dei programmi o dei file più utilizzati saranno disponibili nella nuova schermata Start. Grazie ai riquadri nella schermata Start, connessi a contatti, app, cartelle, foto o siti Web e animati con le informazioni più recenti, sei sempre aggiornato in un solo istante.

Leggi anche:  Ripristinare Hard Disk non riconosciuto

Windows 8 è perfetto per un computer tradizionale ma si adatta anche a quelli con touchscreen o entrambe le modalità. Qualunque sia il tipo di PC di cui disponi, scoprirai modi rapidi e fluidi di passare da un’applicazione all’altra, spostare elementi ed esplorare contenuti con semplicità.

Inoltre in concomitanza con Windows 8 sono disponibili anche nuovi PC di ogni tipo, inclusi tablet, computer convertibili e laptop.

Altra novità in assoluto è la possibilità di scaricarlo direttamente da internet senza acquistare nessuno DVD nel classico negozio di informatica, infatti sia attraverso il sito ufficiale microsoft o altri portali web autorizzati è possibile scaricarlo direttamente sul proprio computer.

Leggi anche:  Come fare overclock di un processore AMD, guida

Basta avere una buona connessione e procedere con il download, naturalmente è un prodotto con licenza quindi sarà necessari acquistarlo prima di scaricarlo.

Ecco di seguito tutti i link ufficiali per il download di Windows 8:

 

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows (sito ufficiale)

http://msdn.microsoft.com/it-it/evalcenter/jj554510.aspx (a questo link trovate le versioni di prova scaricabili dai link in fondo alla pagina)

http://windows-8.softonic.it (sito distributore)

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO