Elenco delle persone che seguo, ecco dove trovarlo

Elenco delle persone che seguo, ecco dove trovarlo

Da circa un anno o poco più, Facebook ha introdotto una nuova funziona che riguarda i profili di qualsiasi utente iscritto al social network. La funzione in questione riguarda la possibilità di “Seguire” l’utente, cioè una sorta di lista di preferenza dei post da mostrare nella propria home. Infatti selezionando questa voce, molto simile a quella di Twitter per intenderci, è come se esprimessimo la nostra preferenza a seguire tutti i post che quell’utente pubblica. Possiamo anche solo decidere di “seguire” l’utente senza aggiungerlo tra gli amici e così via.

Andando a seguire più utenti andremo a creare automaticamente una lista di persone che seguiamo, cioè un elenco di tutti coloro che abbiamo inserito nei preferiti. In questo post vi mostriamo dove visualizzare questa lista, cioè le persone che seguite.

Elenco delle persone che seguo, ecco dove trovarlo:

– per vedere l’elenco delle persone che segui effettuate questi passaggi:

  1. Accedete al vostro diario
  2. Cliccate su Amici sotto la foto di copertina
  3. Ora cliccate su Persone seguite

In questo modo visualizzerete la lista completa. Se non visualizzate il link Persone seguite allora avete ancora la vecchia versione grafica di facebook, ma niente paura posizionate il cursore su Altro e seleziona Persone seguite nel menu a discesa. Qui vengono visualizzate le persone che seguite.

Tenete presente che, indipendentemente dagli utenti con cui condividi l’elenco delle persone che segui, la persona che viene seguita può sempre vedere che la state seguendo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO