Emoticon iPhone, le migliori app per aggiungere emoticon

Emoticon iPhone, le migliori app per aggiungere emoticon

Personalizzare il proprio iPhone può essere molto divertente per qualsiasi utente che possiede uno smartphone apple. Una delle personalizzazioni più comuni è l’utilizzo delle emoticon nei messaggi di testo, ma non solo. Infatti grazie a diverse applicazioni è possibile inserire delle simpatiche emoticon ovunque desideriate. In questo post vi illustriamo due delle applicazioni più scaricate dagli utenti apple per inserire le emoticon all’interno dei messaggi istantanei, chat e messaggi di testo in generale.

Oltre ad essere davvero molto pratiche e facili da installare, le due applicazioni elencate di seguito sono assolutamente gratis quindi non dovrete sborsare nemmeno un euro.

Emoticon iPhone, le migliori app per aggiungere emoticon:

La prima di cui vi parliamo si chiama Emoji New Style Free scaricata da migliaia di utenti in tutto il mondo e con oltre 1000 valutazioni positive. Per installare Emoji New Style Free è sufficiente cercarla all’interno dello store apple oppure direttamente da iTunes utilizzando il seguente link:

https://itunes.apple.com/it/app/emoji-new-style-free-my-emoticon

La seconda applicazione di questo genere, invece, si chiama Emoticons ed ha le stesse funzionalità di quella precedente, l’unica differenza è costituita dalla popolarità, in quanto Emoticons è meno conosciuta.

Anche in questo caso l’applicazione è scaricabile direttamente dallo store ufficiale di Apple oppure direttamente da iTunes attraverso il seguente link:

https://itunes.apple.com/it/app/emoticons

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO