Facebook Messenger nuova funzione in stile Snapchat

Facebook Messenger aveva da poco introdotto una nuova funzione riguardante la videochiamate direttamente all’interno della chat, ma senza audio, stiamo parlando di Instant Video.

Invece, adesso sta preparando e lanciando la nuovissima funzione in stile Snapchat, le Stories di Snapchat e Instagram, chiamata Messenger Day.

In questo momento è in fase di test in Polonia, cioè solo per gli utenti Facebook polacchi, ma Messenger Day di Facebook sarà presto integrata all’interno dell’app per iOS e Android e consentirà di condividere foto e video con filtri e adesivi che saranno cancellati automaticamente dopo 24 ore

Facebook Messenger nuova funzione in stile Snapchat:

La funzione Facebook Messenger Day sarà visualizzata nella parte alta dell’applicazione, prima di aprire una chat per scambiare messaggi.

Da la possibilità di condividere contenuti speciali con amici e parenti oppure, viceversa, di visualizzare le storie dei propri contatti in modo simile a Instagram Stories.

Naturalmente tutti i contenuti di Messenger Day potranno essere arricchiti con testi, foto, immagini con filtri e tutto ciò che ci consente di fare l’applicazione.

Non dobbiamo fare altro che attendere che venga testata e lanciata con il prossimo aggiornamento di Messenger Facebook.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO