Fotoritocco e modifica immagini online grazie a iPiccy.com

Fotoritocco e modifica immagini online grazie a iPiccy.com

iPiccy.com è uno dei migliori siti web del suo genere, cioè del fotoritocco e modifica immagini online, con decine e decine di effetti davvero professionali. Il servizio offerto da questo sito web è assolutamente gratuito e non è necessaria alcuna registrazione, infatti è sufficiente raggiungere la home page e selezionare il tasto “Start Editing” che troviamo in basso al centro.

Per raggiungere il sito potete utilizzare il link che trovate di seguito: http://ipiccy.com

Fotoritocco e modifica immagini con iPiccy.com:

Nella nuova pagina, per caricare una foto o un immagine dal proprio computer dobbiamo selezionare la voce “Upload photo” in alto e scegliere la foto da voler modificare. In pochi istanti vedrete la vostra immagine pronta per essere modificata e migliorata secondo le vostre esigenze.

Leggi anche:  Youtube non funziona , ecco la soluzione

Mentre invece sul lato sinistro dello schermo visualizzerete la barra degli effetti da poter selezionare. Sono davvero tanti e potete testarli uno ad uno fino a trovare quello che più catturerà la vostra attenzione.

Una volta terminato, per salvare la foto sul vostro computer è necessario selezionare la voce “Save” indicata dall’icona del vecchio floppy disk che trovate in alto al centro.

Il servizio è illimitato e potete utilizzarlo tutte le volte che desiderate, senza alcuna limitazione o registrazione, quindi non vi resta che sbizzarrirvi con gli effetti più belli ed accattivanti.

Leggi anche:  Openoffice , alternativa gratuita a Microsoft Office

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO