Gemme gratis a Clash of Clans senza il rischio di essere bannati

Gemme gratis a Clash of Clans senza il rischio di essere bannati

Clash of clans è il nuovissimo gioco online che sta spopolando in rete tra i possessori di smartphone e tablet, sia Android che iPhone e iPad. La perfetta giocabilità e la grafica ben curata sono i punti forti di questa applicazione, la quale ha ottenuto milioni di download in tutto il mondo. Come tutti i giochi di questa categoria, anche Clash of Clans si basa su due tipi di monete entrambe virtuali, una si ottiene gratuitamente giocando come qualsiasi altro player mentre l’altra, cioè le famose gemme, si ottiene pagando con denaro vero.

In questo post vi andremo ad illustrare una serie di piccoli trucchi per ottenere gemme gratis senza il rischio di essere bannati dal gioco, in quanto sono metodi offerti dal gioco stesso. In rete trovate diverse guide, ma in realtà sono tutto fasulle oppure del tutto inutili. Ma vediamo nel dettaglio come fare.

Gemme gratis a Clash of Clans senza il rischio di essere bannati:

– sostanzialmente i metodi per ottenere gemme gratis sono due, il primo consiste nel completare le missioni del gioco alla fine delle quali vi verrà dato un premio cioè un totale di gemme gratis che si aggiungerà a quelle che già possedete. Per vedere le missioni disponibili o riscuotere il premio dovete selezionare il pulsante con il viso di donna sul display ecco un immagine:

missioni-clash-of-clans

– il secondo metodo, invece, consiste nel rimuovere alberi, cespugli, pietre e tutti quegli oggetti che escono periodicamente sulla propria mappa. Infatti, in modo del tutto casuale, ad ogni rimozione viene assegnato un premio in gemme che può variare fino da 1 a 6 gemme, inoltre a volte capita la cassa di gemme che ne assegna ben 25. Ecco un immagine:

gemme-clash-of-clans

Con questi due sistemi potrete tranquillamente accumulare gemme gratis ed utilizzarle come meglio credete.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO