Giocare a Clash of clans dal computer pc

Giocare a Clash of clans dal computer pc

Clash of Clans sta letteralmente conquistando il mondo delle applicazioni nella categoria “giochi online“. E’ stato scaricato da milioni di utenti, sia Android che Apple, in tutto il mondo ed i download aumentano giorno dopo giorno. Però uno dei limiti, se così vogliamo definirlo, di Clash of Clans è che si trova disponibile solo per piattaforme mobili, cioè esclusivamente per smartphone e tablet.

Quindi come possiamo fare se decidiamo di giocarci dal computer? Fortunatamente esiste un piccolo trucco che possiamo utilizzare per poter giocare a Clash of Clans da pc di casa o qualsiasi altro computer sia fisso che portatile. In questo post vi mostriamo la guida, disponibile sia per pc Windows che per Mac, non dovete fare altro che seguirla passo passo, ma vediamola nel dettaglio.

Giocare a Clash of clans dal computer pc:

– prima di tutto prendete il vostro computer ed accendetelo e collegatevi al seguente sito:

http://www.bluestacks.com

– in base al tipo di sistema operativo scaricate la versione che vi interessa di Bluestacks, cioè Windows o Mac

– quindi installate il programma e lanciatelo. In sostanza si tratta di un emulatore di Android per computer

– a questo punto ci serve un account Google, se già possedete un telefono Android allora utilizzate lo stesso account, se invece avete un iPhone o iPad dovrete crealo

– ora, proprio come se fossimo su un qualsiasi smartphone Android scarichiamo ed installiamo l’applicazione di Clash of Clans

– se abbiamo fatto il login con l’account di Google già esistente, ci verrà caricato automaticamente lo stesso villaggio, se invece abbiamo un iPhone sarà necessario importare i dati dell’account con l’opzione “importa villaggio”

In questo modo potremo giocare a Clash of clans direttamente dal computer in modo semplice e veloce.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO