Glamoo.com sito di sconti online in tutta italia

Glamoo.com sito di sconti online in tutta italia

Per chi non lo conoscesse, Glamoo.com, è uno dei siti web di sconti online tra i più visitati ed utilizzati della rete. Il sistema non è molto diverso da altri siti web della stessa categoria, un esempio su tutti è groupon.it.

Esattamente come i altri siti web è necessaria la registrazione per poter acquistare un coupon di sconti , naturalmente è consigliabile impostare la propria città di interesse, in modo da ricevere tutte le offerte nella propria zona. Ora andiamo più nello specifico, illustrandovi il funzionamento del sito e delle offerte presenti sulle sue pagine.

Come funziona Glamoo.com

– accedendo alla home page troverete subito le offerte in evidenza nella pagina principale del sito

– per l’acquisto di qualsiasi coupon è obbligatoria la registrazione. Per registrarsi a glamoo.com raggiungete la home page al seguente link:

http://www.glamoo.com

ora selezionate la voce in alto a destra “Registrati“. Abbiate cura di inserire tutti i dati corretti, soprattutto il vostro indirizzo email al quale riceverete i coupon acquistati.

– per acquistare un coupon, dopo esservi registrati, è sufficiente selezionare l’offerta desiderata, entrare nella pagina ed aggiungere il prodotto al proprio carrello. Successivamente sarà necessario pagare attraverso uno dei metodi del sito web e solo dopo il pagamento riceverete il coupon da stampare, direttamente al vostro indirizzo email.

– nel caso in cui perdiate il vostro coupon stampato non dovete preoccuparvi, infatti attraverso il proprio account potrete accedere alla cronologia personale degli acquisti e richiedere l’invio del coupon.

Il sito web copre tutta Italia, con tutte le città più importanti, e sono presenti offerte di qualsiasi genere e categoria. Sicuramente un sito web di sconti da provare se siete amanti delle offerte online.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO