Google Adsense bloccato non aggiorna i dati

Google Adsense bloccato non aggiorna i dati

Purtroppo nessuno è infallibile, nemmeno una delle più grandi società informatiche del mondo come Google. Infatti a volte può capitare, per chi possiede un account Google Adsense o Adwords di trovare tutti i dati bloccati e non aggiornati, anche per intere giornate.

Ma niente panico si tratta di normali blocchi che periodicamente si verificano sugli account Google Adsense e Adwords, ed anche noi saltuariamente abbiamo riscontrato questi problemi, ma c’è da precisare che non si tratta mai di casi singoli ma della maggior parte degli account registrati.

Infatti basta visitare il forum di assistenza Google per rendersi conto che il problema è condiviso da centinaia di utenti contemporaneamente. La risposta e la soluzione al blocco dei dati di Google è semplice, cioè non potete fare altro che aspettare che tutto torni alla normalità.

Infatti non potete fare nulla per sbloccare i dati e l’account google, semplicemente dovete attendere che i tecnici Google risolvano il problema. Sconsigliamo fortemente di effettuare click sugli annunci per vedere se i dati e i click aumentano, perchè questa pratica viola palesemente il regolamento rischiando di essere bannati.

Ma in questi casi la domanda più frequente è: ho perso tutti i click e le impression?

La risposta è no, infatti ad un certo punto tornerà tutto alla normalità e visualizzerete tutti i dati del vostro sito e account Adsense come se nulla fosse successo. La parola d’ordine in questo caso è “pazienza”.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO