Google Toolbar per internet Explorer , download e installazione

Google Toolbar, è un piccolo addon, messo a disposizione per l’appunto da Google, per tutti gli utenti internet. Questo software, il quale si integra con il nostro browser di navigazione, è ricco di funzioni permettendo una navigazione rapida e sicura, grazie anche al blocco di popup, ma non solo.

Installare Google Toolbar per Internet Explorer è davvero molto semplice, il primo passo è di andare su www.google.it, una volta sul motore di ricerca scriviamo all’interno della casella di testo, esattamente: ” google toolbar per internet explorer ” e premiamo invio.

In pochi istanti avremo i risultati della ricerca, clicchiamo sul primo risultato e verremo indirizzati in una nuova pagina. Clicchiamo sulla destra, più precisamente sul pulsante ” Installa Google Toolbar “, ecco un immagine:

Verremo indirizzati su una nuova pagina ancora, non ci resta che premere sul pulsante in basso ” Accetta e installa “, ecco un immagine:

In pochi istanti partirà il download, diamo il consenso ad ogni finestra fino alla fine dell’installazione e riavviamo il browser, in questo caso Internet Explorer. Finito.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO