Guadagnare con foto digitali grazie a freedigitalphotos.net

Guadagnare con foto digitali grazie a freedigitalphotos.net

I modi per guadagnare su internet sono tanti, ed in questo post ve ne parliamo di uno in particolare. Se siete degli amanti della fotografia, sia a livello amatoriale che professionale, è possibile cercare di trarre un piccolo profitto dalla vostra passione grazie proprio ad internet.

Infatti in rete troviamo un sito web, diventato molto popolare negli ultimi tempi, attraverso il quale possiamo accedere ad un servizio interno per creare una sorta di pagina web in cui caricare le nostre fotografie scattate con una reflex o una macchina digitale semi professionale, impostando un costo per ogni download. In sostanza qualsiasi utente può registrarsi al sito chiamato: http://www.freedigitalphotos.net e creare un account personale e mettere in vendita le  proprie foto.

Leggi anche:  Come inserire o aggiungere un sito web su Google News

Come guadagnare con foto grazie a freedigitalphotos.net:

prima di tutto recatevi sulla home page e selezionate la voce “Contributor Registration” in alto a destra, oppure utilizzate il link diretto appena citato.

leggete e compilate tutte le voci presenti nella pagina, ed una volta finito confermate selezionando la voce “Signup” in fondo alla pagina.

se tutto sarà andato per il verso giusto, riceverete una mail di conferma con un link all’interno, quindi selezionatelo e fate il login sul sito.

da questo momento in poi siete correttamente registrati quindi potrete iniziare a caricare le foto, per un massimo di 8 al giorno

Leggi anche:  Screenshot Asus Zenfone , ecco come fare

i pagamenti vengono gestiti tramite paypal, quindi è consigliabile avere un proprio account

– per i siti web di questo genere di solito il pagamento viene stornato una volta raggiunta la cifra minima, quindi controllate se è possibile selezionare condizioni diverse.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO