Hack Top Eleven, il vero trucco non esiste

Hack Top Eleven, il vero trucco non esiste

Sta davvero spopolando in rete il nuovo gioco di calcio manageriale online Top Eleven. I punti forti di questo gioco di calcio online sono sicuramente:

  • la grafica
  • la semplicità di utilizzo
  • la perfetta integrazione con Facebook
  • la velocità di gioco con almeno una partita al giorno

Per chi già conosce il gioco sa benissimo che questo si basa sull’utilizzo sia di una moneta virtuale gratuita, cioè assegnata in base alla gestione manageriale del gioco stesso, sia in base ai famosi Token dorati, che ci permettono di partecipare alle aste, migliorare le strutture e così. Questi token vengono assegnati in piccola parte in modo gratuito, ma se si vuole qualche token in più è necessario pagare con soldi veri.

Leggi anche:  Velocizzare penna chiavetta usb , ecco come fare

Proprio grazie alla sua grande diffusione ci sono sempre più utenti che cercano di fare i furbetti cercando di accaparrarsi i token gratuitamente, attraverso l’utilizzo di qualche programma che tende ad hackerare il gioco.

Infatti basta cercare su Google la parola chiave ” hack top eleven ” per trovare decine e decine di pagine che propongo il download di un programma chiamato Top Eleven Hack 1.7v o versioni successive, grazie al quale è possibile aggiungere infiniti token al vostro account.

Purtroppo per voi è tutto falso, non esiste in rete un solo programma in grado di fare questo, infatti si tratta solo di un modo per guadagnare a vostre spese. Se aprite una qualsiasi di queste pagine vi renderete conto che vi verrà proposto di completare una survey o campagna pubblicitaria, dove nella maggioranza dei casi si tratta di un abbonamento per il vostro cellulare.

Leggi anche:  I migliori programmi video editor gratuiti

E nel caso in cui riuscite a scaricare questo programma noterete che non succederà proprio nulla al vostro account Top Eleven ed al numero dei Token dorati, anzi in alcuni casi questi programmi sono veri e propri virus che ruberanno i dati dal computer.

Quindi in conclusione, se volete guadagnare token extra gratuitamente vi consigliamo di utilizzare le campagne pubblicitarie direttamente sul gioco, in quanto non esiste nessun Hack Top Eleven.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO