Il miglior programma per scaricare torrent Vuze Bittorent Cliet

Il miglior programma per scaricare torrent Vuze Bittorent Cliet

Nonostante i siti di streaming siano tanti e disponibili per tutti gli utenti web, trovarne uno davvero pratico e funzionale, ma soprattutto per quanto riguarda la qualità dello streaming, è davvero difficile. Infatti molte volte per caricare un video è necessario avere molta pazienza. Proprio per questo motivo il classico download è tornato di moda, soprattutto la categoria dei file torrent.

In rete troviamo tanti client per scaricare torrent, alcuni dei più famosi sono Bittorrent oppure uTorrent, largamente scaricati dagli utenti di tutto il mondo, ma in questo post vogliamo parlarvi di un programma per scaricare torrent in particolare.

Secondo il nostro parere si tratta del migliore della sua categoria, per i motivi che stiamo per elencarvi.

Le qualità di Vuze Bittorrent Client:

  • prima di tutto è disponibile sia per windows che per computer Apple
  • gratuito  (esiste, per chi ha maggiori esigenze, anche una versione a pagamento)
  • disponibile anche in italiano
  • installazione semplificata ed assistita (questo lo rende disponibile anche per i meno esperti)
  • completamente auto-configurante (è in grado di analizzare il computer e la velocità della connessione internet e di impostare le opzioni per ottenere il massimo)
  • si aggiorna da solo all’ultima versione disponibile
  • autonomo e sempre attivo in background

Per queste caratteristiche lo abbiamo valutato tra i migliori, in quanto consente di installare un client per torrent su qualsiasi computer, semplicemente l’installazione guidata, dando così la possibilità a qualsiasi utente web, esperto o meno, di cominciare subito con i download.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO