Incontrare ragazze single vicino a te gratis grazie a Iumeet.it

Incontrare ragazze single vicino a te gratis grazie a Iumeet.it

Grazie a Iumeet.it è  possibile incontrare ragazze single nella propria zona con un semplice sms, infatti questo sito di incontri tra single è un po diverso dagli altri portali dello stesso genere.

La registrazione è assolutamente gratuita, infatti basta compilare i vari campi di testo che troviamo nella home page e confermare selezionando il tasto entra.

Come funziona Iumeet.it?

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, infatti in qualsiasi giorno ed a qualsiasi ora è sufficiente prendere il proprio cellulare ed inviare un SMS ad un numero specifico, fornito dopo la registrazione, indicando il posto in cui ci si trova, ad esempio “Roma” o “Napoli”.

Dopo qualche istante riceverete un un messaggio di risposta con indicato un posto, un luogo nelle vicinanze dove potrete incontrare una ragazza single ed andare a bere qualcosa in compagnia e senza impegno.

Sono già tantissime le persone che utilizzano il servizio di Iumeet.it, ed inoltre è disponibile anche una community online, dove è necessario effettuare un’altra registrazione, indicando sempre un numero di cellulare per confermare l’iscrizione.

All’interno della community è possibile effettuare una ricerca delle ragazze single in zona e contattarle direttamente sul sito.

Ecco di seguito i due link, uno per la home page e l’altro per la community di Iumeet.it:

http://www.iumeet.it/home

http://www.iumeet.it/community

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO