Incontrare single online grazie a Zoosk

Incontrare single online grazie a Zoosk

Grazie ad internet è possibile incontrare single online, infatti in rete troviamo tantissimi siti web che offrono un servizio di chat ed incontri con migliaia e migliaia di ragazze e ragazzi in tutta italia. Uno di questi siti è Zoosk raggiungibile al seguente link: https://www.zoosk.com

Ma cosa è Zoosk?

Zoosk è un social network completamente dedicato ai single, con milioni di utenti iscritti da tutto il mondo. Grazie a Zoosk è possibile creare e condividere le tue storie romantiche, i tuoi momenti più belli, creare profili di coppia e, se sei single attivare l’applicazione incontri.

Una cosa molto importante è che Zoosk è assolutamente multipiattaforma ed accessibile dal sito web, dall’applicazione Facebook, dal cellulare e dall’applicazione desktop e disponibile in ben 25 lingue in oltre 70 Paesi.

Per iscriversi è sufficiente raggiungere la home page che trovate al link seguente:

https://www.zoosk.com

Sulla destra troviamo i vari campi da compilare, non ci resta che scrivere correttamente i dati e confermare, oppure è possibile loggarsi direttamente su Facebook con un semplice click ed iniziare subito a cercare la propria anima gemella.

Infine aggiungiamo che Zoosk è stata fondata nel 2007 da Shayan Zadeh e Alex Mehr, la compagnia risiede a San Francisco ed è sostenuta dai Canaan Partners, Bessemer Venture Partners, e ATA Ventures.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO