Indirizzo assistenza Acer, come mandare in assistenza un prodotto in garanzia

Indirizzo assistenza Acer, come mandare in assistenza un prodotto in garanzia

Purtroppo capita che un qualsiasi prodotto informatico acquistato può tranquillamente rompersi o non funzionare nel modo corretto. Che cosa possiamo fare quando ci troviamo in una situazione simile? Bhè se il prodotto è ancora in garanzia, che solitamente dura 2 anni, possiamo mandarlo in assistenza per farlo riparare gratuitamente.

Lo stesso vale per i prodotti Acer, infatti come tutte le società della stessa categoria, offre un servizio assistenza 24 ore su 24 per qualsiasi prodotto che riporta il loro marchio. In questo post vi spieghiamo come mandare in assistenza qualsiasi prodotto Acer, con l’indirizzo esatto dove spedire il prodotto. Vediamo nel dettaglio come fare.

Indirizzo assistenza Acer, come mandare in assistenza un prodotto in garanzia:

– per i prodotti in garanzia è possibile, previo contatto con il Contact Center che assegnerà un numero di autorizzazione, dopo di che potete spedire il prodotto al seguente indirizzo:

Acer Italy srl
Via de Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Orari di apertura al pubblico:
Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)

Il  Contact Center può essere contattato senza alcuna spesa attraverso l’apposita pagina a questo link oppure telefonicamente al numero del supporto tecnico di seguito riportato.

Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il Contact Center dal Lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13,00 e dalle ore 14 alle ore 18,00

per usufruire dell’assistenza, e quindi prima di contattarli, è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni :

 •  Il numero di serie (S/N riportato sull’etichetta apposta sul retro del PC o sotto il notebook)
 •  Il modello del vostro computer (Situato sopra il serial number)
 •  La data d’acquisto indicata sulla fattura o sullo scontrino
 •  In alternativa: Il numero di registrazione del prodotto. Tale numero sarà sufficiente per l’identificazione delle sue generalità e del suo prodotto.

Una volta ottenute tutte le informazioni necessarie procedete con le istruzioni indicate dall’operatore e spedite il prodotto in assistenza. Quando verrà riparato vi verrà automaticamente rispedito a casa.

Per informazioni e dettagli aggiuntivi potete visitare la pagina appositamente dedicata sul sito ufficiale al seguente link:

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/service-contact

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO