Instagram per Windows Phone

Instagram per Windows Phone

Dopo una lunga assenza ingiustificata arriva, finalmente, instagram per Windows Phone. Stiamo parlando della famosa applicazione per iscriversi al social network fotografico più famoso al mondo. Infatti dopo molto tempo dall’uscita di Instagram per Android e iPhone, gli sviluppatori hanno creato e messo online nello store ufficiale Windows anche la versione per i dispositivi mobili Windows Phone.

Si chiama Instagram Beta ed è compatibile con Windows Phone 8.1 e Windows Phone 8 e versioni successive. E’ disponibile gratuitamente nello store esattamente come per Android e iPhone. Sebbene sia stata molto criticata dagli utenti a causa di diverse carenze grafiche è stata scaricata già da oltre 50 mila persone, ma vediamo nel dettaglio alcune caratteristiche.

Instagram per Windows Phone:

– prima di tutto la trovate disponibile nello store ufficiale oppure attraverso il link diretto:

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/instagram-beta

è possibile modificare le tue foto con uno degli stupendi filtri personalizzati. Trasformare gli attimi quotidiani in capolavori che vorrai condividere con amici e famiglia

condividere le tue foto in una sequenza facilmente accessibile da parte dei tuoi amici e seguire le foto dei tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo.

Caratteristiche:

• Filtri personalizzati completamente gratuiti: XPro-II, Earlybird, Rise, Amaro, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville, 1977, e altri.
• Effetto sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale per una maggiore profondità di campo.
• Condivisione immediata su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare
• Nessun limite ai caricamenti
• Interazione con gli amici tramite Mi piace e commenti
• Pieno supporto di fotocamera principale e frontale
• E molto altro ancora…

instragram per windows phone

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO