Installare Android su Mac , ecco come installare android sul proprio Macbook

Installare Android su Mac , ecco come installare android sul proprio Macbook

Installare sul proprio computer Mac il sistema operativo Android è più semplice di quanto pensiate, infatti in pochissimi click è possibile scaricare ed installare un emulatore perfetto di Android su qualsiasi computer Mac, in modo assolutamente gratuito.

Stiamo parlando di BlueStacks, uno dei migliori, se non il migliore emulatore di Android per Mac disponibile gratuitamente dal sito ufficiale accessibile al seguente link: http://www.bluestacks.com

L’installazione di bluestacks funziona esattamente come qualsiasi altro programma per Mac, infatti è sufficiente scaricare il file di installazione ed avviarlo.

Leggi anche:  Come avere più memoria su Android

In pochi istanti verrà installato l’emulatore di Android sul proprio computer con tanto di icona. Da quel momento in poi non dobbiamo fare altro che avviare Bluestacks ed utilizzarlo come qualsiasi altro Smartphone Android.

Al centro della home page selezionate il tipo di sistema operativo del vostro computer,  Windows o Mac Os, e scaricate il file, ecco un immagine:

bluestacks-download

Ecco di seguito un video illustrativo, che vi spiega come installare bluestacks sul proprio computer Mac e come aggiungere applicazioni:

Si tratta di un sistema molto comodo e pratico per Installare Android su Mac che chiunque di voi può utilizzare, infatti dovete semplicemente installare un programma sul vostro computer ed il gioco è fatto.

Leggi anche:  Come eliminare Trojan da Windows in pochi minuti

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO