Installare applicazioni ipa su iPhone con Zeusmos app

Installare applicazioni ipa su iPhone con Zeusmos app

Tutti i possessori di iPhone conoscono molto bene il jailbreak, cioè quella procedura che consente di modificare le impostazioni di sistema del proprio dispositivo Apple, in modo da poter installare gratuitamente tutte le applicazioni che desiderate, senza alcun limite, oltre alla possibilità di personalizzare qualsiasi aspetto del tema e delle preferenze di sistema. Quindi in sostanza viene effettuato il Jailbreak per svincolarsi dalla casa madre Apple e dai sui rigidi criteri di utilizzo del dispositivo. Questa procedura oltre ad essere poco pratica per i meno esperti è necessario ripeterla ogni volta che si effettua un aggiornamento del software, inoltre porta alla perdita della garanzia nell’eventualità di richiesta di assistenza. Valutando questi aspetti possiamo dire che non è molto consigliata.

Leggi anche:  Come calibrare batteria Android, guida

Fortunatamente esistono delle alternative al jailbreak che non comportano modifiche così profonde del proprio iPhone, stiamo parlando in questo caso di Zeusmos, un applicazione che permette di installare le applicazioni ipa su iPhone in modo semplice e veloce.

Installare applicazioni ipa su iPhone con Zeusmos app:

Solitamente non parliamo, quasi mai, di applicazioni o programmi a pagamento, però in questo caso i vantaggi portati da Zeusmos ed il basso costo, solo 14.99 dollari cioè circa 10 euro, fanno di questa applicazione una valida scelta per qualsiasi iPhone.

Leggi anche:  Rimuovere le Survey da un sito web

In sostanza funziona come uno store online, infatti una volta installato è sufficiente aprire l’applicazione, cercare il programmino che vi serve ed infine installarlo con un semplice tocco. Per acquistare Zeusmos è necessario recarsi sul sito ufficiale al seguente link:

http://zeusmos.com

una volta sul sito, scorrete in basso la pagina fino in fondo e seguite le istruzioni nel riquadro denominato “Our pricing might be a bit confusing“. Per il pagamento è necessario un account Google Wallet, alla fine della procedura scaricate il file per l’installazione ed avrete finito.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO