Installare applicazioni iPhone senza Jailbreak tutti i modelli

Installare applicazioni iPhone senza Jailbreak tutti i modelli

Quasi tutti gli utenti che possiedono un iPhone o iPad conoscono molto bene la procedura chiamata Jailbreak, in sostanza si tratta di una modifica al sistema operativo IOS di Apple, che permette di personalizzare ed ottenere tutti i permessi di sistema. Inoltre sempre il Jailbreak, installa sul dispositivo uno Store alternativo, chiamato Cidia, per le applicazioni ipa gratuitamente. Sebbene questa procedura è sconsigliata dalla casa madre Apple, viene largamente utilizzata dagli utenti internet grazie anche alle tantissime guide che troviamo su diversi blog informatici.

In questo contesto è molto importante specificare, che è possibile beneficiare degli stessi vantaggi anche senza effettuare alcun Jailbreak, questo grazie ad un programma per Windows che permette di installare applicazioni iPhone senza Jailbreak su tutti i modelli. Stiamo parlando di Kuaiyong, un software asiatico, in grado di installare direttamente sul nostro iPhone o iPad qualsiasi applicazione presente nello store. Ecco la guida:

Installare applicazioni iPhone senza Jailbreak tutti i modelli:

  • installate Kuaiyong per Windows, potete scaricarlo dal seguente link: Download Kuaiyong

Siccome il programma non prevede la lingua italiana, la procedura sarà in lingua asiatica, quindi per completare l’installazione selezionate sempre avanti fino alla fine della procedura. Ora eseguite questi passaggi:

  1. Collegate il vostro dispositivo, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Mini, iPad 4, iPhone 3G o 3GS, al computer, senza aprire iTunes
  2. Premete il bottone in alto a destra con l’icona con gli strumenti di lavoro
  3. Ora selezionate il pulsante verde al centro ed attendente. Nel frattempo non fate bloccare la schermata home.
  4. Adesso siete pronti per installare qualsiasi applicazione presente nello store
  5. Selezionate il tasto home in alto a sinistra, e nella barra di ricerca scrivete il nome dell’applicazione
  6. Dall’elenco selezionatela e poi installatela premendo sul tasto rosso in alto a sinistra

Siccome il programma non è in italiano, può essere difficoltoso muoversi le prime all’interno dei menu. Quindi di seguito trovate il video tutorial per installare applicazioni iPhone senza Jailbreak:

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO