Installare IOS su Android , ecco come fare

Installare IOS su Android , ecco come fare

In questo articolo andremo ad illustrarvi un metodo grazie al quale è possibile installare il sistema operativo IOS apple su uno smartphone android in semplici pochi passi. La procedura richiede una certa praticità, ma nulla di troppo complicato, infatti è sufficiente seguire passo passo tutti i vari passaggi illustrati per ottenere il risultato finale di installare IOS su Android.

Ecco tutti i passaggi necessari per installare iOS su Android sul proprio smartphone:

– scaricare la seguente ROM a questo link

– trasferire i file scaricati all’interno della sd card dello smartphone

– scollegare il telefono e riavviarlo in modalità recovery

– effettuare le seguenti operazioni wipe cache, wipe dalvik cache e wipe data

– ora selezionare la voce “Installa zip from sd card”

– selezionare il file zip scaricato ed attendere l’installazione

– riavviare lo smartphone

Al seguente link trovate la guida completa: http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-plus-modding/360927-rom-ios-7-a.html

Naturalmente questa procedura non è compatibile con tutti i dispositivi, quindi prima di iniziare questa guida è consigliabile eseguire un backup completo del vostro smartphone o tablet, in modo da ripristinare tutto in caso di errore.

A questo punto il vostro smartphone sarà esattamente come un iPhone. Di seguito vi mostriamo un video che utilizza un altro tipo di rom. Nel video viene spiegato passo passo come installare una rom sul proprio telefono, non dovete fare altro che seguire la procedura.

11 COMMENTI

  1. avendo un samsung,molte volte provo a “trasformare” il mio sistema operativo in ios,e conosco molte app….
    vi pregherei di andare al minuto 7:41 e notare,in basso a destra(o sinistra,dipende dalla posizione del vostro computer),una app con lo sfondo bianco un quadrato blu con un pallino in alto al vertice,questa app si chiama “inoty”,serve per simulare la barra delle notifiche che ci hanno fatto vedere nel video.
    Il blocco shermo…da principianti! una qualsiasi applicazione sul play store che finisce on locker ios 7\8 l’avrebbe potuto simulare….
    la grafica,il design delle app?molto semplice scaricare un qualsiasi launcher ios sul play store l’avrebbe potuto fare….
    Per dimostrare il tutto il nostro caro amico nel video,avrebbe potuto mostrarci l’interno delle app,ma non lo ha fatto,ovviamente perchè sono rimaste android all’ interno.
    morale della favola:mai credere a queste “simpatiche persone”,almeno su queste cose.

  2. salve, ho provato, ma i file *.md5 non si vede, da premettere che il mio cell non ha alloggiamento sd ma uso il connettore microusb (carica cell/connessione pc), qualche suggerimento?

LASCIA UN COMMENTO