Inviare sms messaggi gratis da internet grazie a Pinger.com

Inviare sms messaggi gratis da internet grazie a Pinger.com

Ecco a voi un altro fantastico sito web che ci permette di inviare oltre 1 milione di messaggi gratis al giorno, naturalmente è molto difficile raggiungere questa soglia, ma se volete provare a battere il record potete farlo grazie a pinger.com

Si tratta di un servizio assolutamente gratuito di una società americana, la quale consente di inviare messaggi in tutto il mondo, l’unico vincolo è la registrazione al sito.

Vediamo come funziona l’invio di sms messaggi gratis

Prima di tutto dovete raggiungere la home page attraverso il link seguente:

http://www.pinger.com

Una volta sulla home page è necessario effettuare la registrazione per poter utilizzare il servizio, quindi selezioniamo la voce “Textfree web” oppure potete utilizzare il link diretto:

Leggi anche:  App android più vendute 2013

http://www.pinger.com/tfw

A questo punto compiliamo tutti i campi necessari e confermiamo selezionando la voce “create”.

Apriamo l’indirizzo email e confermiamo l’iscrizione al sito, subito dopo andiamo sul sito ed effettuiamo il login come su qualunque altro sito.

Ora è necessario un ultimo passaggio, cioè confermare il numero di telefono. Per fare questo dobbiamo inserire un numero di telefono in nostro possesso avendo cura di inserire il prefisso italiano +39.

Dopo inserito il numero selezioniamo la voce call ed attendiamo la telefonata, partirà una voce automatica noi non dobbiamo fare altro che premere il tasto 1 dal telefono ed attendere che la chiamata si chiuda.

Leggi anche:  Sms gratis via internet con Skebby per smartphone

Adesso siamo pronti per inviare tutti gli sms messaggi gratis che vogliamo, però ricordatevi sempre di inserire il prefisso dell’italia +39 prima di ogni numero. Questo passaggio sarà necessario una volta sola per ogni nuovo numero in quanto questi verranno salvati automaticamente.

Inoltre è molto importante sottolineare il fatto che il servizio offerto da Pinger.com fornisce anche un nuovo indirizzo email e persino un numero di telefono virtuale, al quale possiamo ricevere sia email che messaggi di testo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO