Inviare un allegato di 2 giga con una sola mail grazie a Wetransfer.com

Inviare un allegato di 2 giga con una sola mail grazie a Wetransfer.com

Avete la necessità di inviare un file di circa 2 giga byte di grandezza e non sapete come fare? Allora WeTransfer è il sito giusto per voi, infatti grazie a questo portale sarà possibile inviare file allegati di una grandezza massima di 2 giga. Ma come funziona WeTransfer?

Il servizio offerto è davvero molto semplice, ma soprattutto è gratuito e non richiede alcuna registrazione. E’ sufficiente recarsi sulla home page per cominciare ad inviare subito i vostri allegati non oltre i due giga di grandezza.

Leggi anche:  Come trovare un iPhone perso o rubato

Come inviare file allegati di 2 giga:

– prima di tutto rechiamoci sulla home page di WeTransfer attraverso il link seguente:

https://www.wetransfer.com/

– sulla sinistra troveremo questo modulo:
wetransfer-modulo

– ora non dobbiamo fare altro che compilare tutte le voci, da prima scegliamo il file da inviare quindi selezioniamo la voce “Aggiungi File” ed inseriamo l’allegato. Il tempo di caricamento dipende dalla vostra connessione.

Poi inseriamo la mail del destinatario, subito la nostra mail cioè quella del mittente ed infine andremo a scrivere il messaggio da inviare all’amico, parente o chiunque sia la persona che dovrà ricevere la mail con un allegato di 2 giga byte.

Leggi anche:  Programmi Windows su Linux grazie a Wine

– per completare l’invio di tutto il messaggio dobbiamo semplicemente selezionare il pulsante in basso “trasferisci” ed avremo terminato.

Il destinatario della mail riceverà il messaggio, ma al suo interno non ci sarà già presente l’allegato ma troverà un link dove scaricare il file direttamente sul suo computer. Semplice non trovate?

Inoltre è presente un servizio a pagamento che consente l’invio di allegati fino ad un massimo di 5 giga byte di grandezza, quindi se pensate il servizio sia utile alle vostre esigenze potete sottoscrivere l’account a pagamento.

Leggi anche:  Come risparmiare batteria Android

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO